fbpx

Lavorare DEVE darti tempo libero: la tua vita conta.

Lavorare DEVE darti tempo libero: la tua vita conta.

Lavorare DEVE darti tempo libero: la tua vita conta. 1391 936

Tempo libero e di qualità

Esatto, è proprio così, e ti dirò di più: deve darti la possibilità di trascorrere del tempo di qualità, di godere di tutto ciò che la vita può offrirti. Charles Bukowski sosteneva che qualunque idiota può vivere nel loop famiglia-lavoro, è normale, siamo immersi in questa realtà da sempre, dai primi anni di scuola. Ecco perché non siamo portati a pensare di poter meritare di meglio quando in realtà i nostri giorni offrono molte possibilità a chi ha l’ardire di tenere le orecchie tese.

Noi non avremmo mai pensato di poter cambiare in questo modo la nostra vita eppure l’abbiamo fatto accadere, ci siamo fidati di chi già aveva risultati e ci ha segnato la strada. Avremmo potuto apostrofare tutto come una grande ca****a ma non l’abbiamo fatto e ci siamo incuriositi. Il cambiamento passa da piccole scelte che possiamo far diventare enormi cambiamenti che, oggettivamente, sono alla portata.

Purtroppo siamo un po’ tutti diffidenti di questi tempi, la prospettiva del cambiamento ci frena ma allora forse non vogliamo cambiare davvero. Siamo bugiardi.

Tutti vogliamo cambiare qualcosa, vogliamo migliorare un qualche aspetto della nostra vita. Se ti dicessi che di questi tempi puoi guadagnare i soldi per pagare l’assicurazione dell’auto e contemporaneamente avere più tempo libero, mi crederesti? Io non credo, ma forse ti sto sottovalutando. Non per darci delle arie ma noi, pur mantenendo un po’ di scetticismo, abbiamo deciso di approfondire, e oggi ci troviamo a costruire un’attività fatta di feste, cene e benessere. Alcuni dei nostri collaboratori (e anche semplici clienti) ci hanno conosciuto tramite questo modulo. Ecco se cerchi una vita più soddisfacente, con più tempo libero da dedicare alla famiglia o alle passioni, ti invito a compilarlo perché in fondo ti sarai dato un’opportunità, ci saremo conosciuti e se vorrai andare dritto per la tua strada, avrai comunque conosciuto qualcuno che di strada ne fa un’altra e il nostro punto di vista potrà comunque arricchire entrambi con tempo di qualità.

Selfie

“Rifiutate di accedere a una carriera solo perché vi assicura una pensione. La migliore pensione è il possesso di un cervello in piena attività che vi permetta di continuare a pensare ‘usque ad finem’, ‘fino alla fine’.” – Rita Levi Montalcini

Scopri come raggiungere la tua libertà finanziaria

Oggi puoi,

DAVVERO.

Share via